Napoli, 37enne arrestato a Pianura dopo una lite familiare


Una lite familiare segnalata alla Sala Operativa ha portato all’intervento della Polizia di Stato nel quartiere Pianura, a Napoli. Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuato un uomo in strada corrispondente alla descrizione fornita dalla chiamata d’emergenza.

Il controllo e il rinvenimento dell’arma

Durante il controllo, l’uomo, un 37enne napoletano, è stato trovato in possesso di un coltello serramanico. Dagli accertamenti è emerso che il soggetto aveva precedenti penali per maltrattamenti in famiglia, confermando così un quadro di comportamenti violenti già noti alle forze dell’ordine.

Le minacce e l’arresto

Le indagini hanno permesso di accertare che l’uomo aveva più volte minacciato la sorella, vittima di reiterati episodi di violenza e intimidazione. Alla luce di tali elementi, il 37enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dal personale operante e condotto negli uffici di polizia per gli ulteriori adempimenti di rito.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA