Napoli, accoltella la moglie e la lascia chiusa in casa, arrestato, salva la donna


Nuovo episodio di violenza domestica a Napoli

Un uomo è stato arrestato a Napoli, nel quartiere Pianura, accusato di aver maltrattato la moglie.Dopo averla accoltellata, l’ha rinchiusa in casa e si è allontanato.

I lamenti della donna, imprigionata al piano terra di un edificio in via Galdieri, hanno richiamato l’attenzione e l’intervento dei soccorritori.

Le conseguenze

Nel cuore della notte, le sue grida interrompono il silenzio, attirando i carabinieri in pattuglia verso l’edificio.La vittima, soccorsa dopo che i vigili del fuoco hanno sfondato la porta, presenta una ferita grave al braccio, risultato di una lite con il marito.

Rivela di essere stata regolarmente abusata e umiliata, spesso davanti ai loro figli minori.Il marito viene catturato poco dopo, ancora per le strade, e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, attualmente detenuto in attesa di processo.

Le ferite della donna sono considerate guaribili entro venti giorni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA