Napoli, agguato alla Sanità: chi sono i due 23enni feriti, uno è grave


Nella notte tra il 4 e il 5 giugno, un agguato ha sconvolto via Sanità a Napoli. Due giovani di 23 anni sono rimasti feriti: Vincenzo La Sala, già noto alle forze dell’ordine, è stato colpito vicino al cuore ed è in condizioni gravissime. Meno grave, invece, Giulio Pirozzi, ferito a una gamba.

Un solo sicario in azione

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, a sparare sarebbe stato un solo uomo, giunto a bordo di uno scooter. Dopo aver aperto il fuoco, si è dileguato rapidamente. Le vittime si sono recate autonomamente all’ospedale Vecchio Pellegrini per ricevere le prime cure.

Chi è Giulio Pirozzi

Giulio Pirozzi è figlio del regista e attore Vincenzo Pirozzi e fratello di Giuseppe, noto per il ruolo di “Micciarella” in Mare Fuori. La famiglia è attiva da anni in iniziative sociali nel rione Sanità, dove vive, nonostante un passato familiare segnato dalla criminalità. Nonostante ferite profonde, la famiglia Pirozzi continua a lavorare per il riscatto del proprio quartiere.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA