Napoli, agguato mortale a Barra: ucciso un 26enne


Verso mezzogiorno di oggi, a Barra, un giovane di 26 anni è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco mentre si trovava in via Suor Maria della Passione Beata, a poca distanza da Corso Sirena.

La vittima e i soccorsi

La persona colpita era già scampata a un precedente agguato nel 2021. Trasportato in condizioni disperate al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, il 26enne è morto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Gli inquirenti stanno verificando ogni elemento utile a comprendere movente e dinamica.

Indagini e possibili collegamenti col passato

La Polizia di Stato, tra Ufficio Prevenzione Generale, Soccorso Pubblico e Squadra Mobile, sta raccogliendo testimonianze e tracce. Non si esclude un legame con le tensioni criminali del 2021, quando un commando armato avrebbe avuto come obiettivo proprio Borriello. In quell’occasione una coppia fu coinvolta accidentalmente e la ragazza rimase ferita, completamente estranea ai fatti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA