Napoli, albero cade in via Scarlatti: nessun ferito ma qualche danno


Ieri mattina un albero è caduto improvvisamente al centro della carreggiata in via Scarlatti, a pochi metri dall’incrocio con via Cilea, una delle zone più trafficate del quartiere Vomero di Napoli. Per fortuna, al momento del crollo, nessuna persona si trovava nelle immediate vicinanze: non si segnalano feriti.

Auto danneggiate e interventi in corso

Alcune auto parcheggiate lungo la strada sono state danneggiate dalla caduta del tronco e dei rami. Le operazioni di sgombero sono state rapide: i resti dell’albero sono stati rimossi dalla carreggiata e temporaneamente accatastati sul marciapiede.

Le immagini diffuse sui social

A documentare l’accaduto è stato il deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato un video sul proprio profilo social. Le immagini hanno rapidamente attirato l’attenzione dei cittadini, sollevando interrogativi sulla sicurezza del verde urbano in città.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA