Napoli, ancora un’auto ribaltata, richiesti interventi urgenti


Un nuovo incidente si è verificato a Napoli, precisamente a Via Petrarca, dove un’auto si è ribaltata, suscitando preoccupazione tra i residenti e riaccendendo il dibattito sulla sicurezza stradale in città. A segnalare l’accaduto è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato l’episodio con un post sui social.

L’appello ad intervenire

Borrelli, esponente di Alleanza Verdi-Sinistra, ha sottolineato l’urgenza di provvedimenti concreti. Insieme al consigliere Lorenzo Pascucci, rinnova la richiesta di installare nuove strisce pedonali rialzate nella Municipalità e di intensificare i controlli sul territorio. Tra le misure proposte, anche il sequestro dei veicoli per chi guida ad alta velocità, mettendo in pericolo la propria vita e quella degli altri.

Velocità e responsabilità alla guida

Non sono ancora noti i dettagli precisi sulle condizioni del conducente, che comunque non sembrano gravi. Secondo Borrelli, la causa dell’incidente potrebbe essere legata all’eccesso di velocità, un problema sempre più diffuso nelle strade napoletane.

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia ha festeggiato il 25 aprile

Castellammare Di Stabia, la nota del Sindaco Luigi Vicinanza che ha raccontato questa mattina di festa: Oggi è un giorno di festa e di lutto...

Stabia Sea Run: Successo immediato con 800 iscritti per la prima edizione

L'entusiasmo è palpabile a Castellammare di Stabia! L'ASD Antares Free Runner Stabia, con il sostegno del Comune e sotto l'egida della FIDAL Campania, ha...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA