Nuovo colpo al traffico di stupefacenti a Napoli. Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, di 29 e 58 anni, entrambi napoletani e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Pedinamento e scambi sospetti
Durante un controllo in via Bernardino Telesio, gli agenti hanno notato il 29enne uscire da un’abitazione con atteggiamento sospetto e salire su uno scooter. Seguito a distanza, l’uomo è stato visto effettuare due scambi di droga contro denaro, prima in via Nicolini e poi a Calata Capodichino. A quel punto, i poliziotti sono intervenuti, trovandolo in possesso di un mazzo di chiavi collegato all’appartamento da cui era uscito.
Perquisizione e maxi sequestro
All’interno della casa, gli agenti hanno sorpreso il 58enne con le mani ancora sporche di droga. La perquisizione ha portato al sequestro di 2,2 chili di hashish, 1 chilo di marijuana, materiale per il confezionamento e 4.880 euro in contanti. Entrambi sono stati arrestati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.


