Napoli, attimi di tensione in strada: veicolo distrutto dalle fiamme


Nella mattinata di oggi un episodio ha destato preoccupazione tra residenti e passanti in una delle zone centrali di Napoli. Le fiamme hanno improvvisamente avvolto un’automobile parcheggiata, creando attimi di tensione anche per i veicoli vicini.

L’incendio in via Polveriera

Il rogo si è sviluppato in via Polveriera e ha coinvolto, secondo le prime testimonianze, un’auto ibrida. Alcuni presenti hanno raccontato di aver udito anche uno scoppio mentre il fuoco si propagava dal mezzo. L’episodio ha richiamato l’attenzione di numerosi cittadini, preoccupati per la possibilità che l’incendio potesse estendersi.

La diffusione delle immagini

Immagini e video dell’auto in fiamme sono stati condivisi sui social, in particolare all’interno del gruppo “Sei dell’Arenaccia…”, diffondendo rapidamente la notizia tra gli abitanti del quartiere. Le autorità competenti sono intervenute per mettere in sicurezza l’area e chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Le conseguenze

Nonostante la paura, il rogo è rimasto circoscritto al veicolo interessato. Restano tuttavia momenti di forte apprensione per i residenti, che hanno vissuto da vicino la scena.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato il Giarre richiama Campo in panchina

Calciomercato  a casa Giarre la società annuncia il ritorno di Mister Campo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Michele Campo torna sulla panchina gialloblù L’ASD Giarre...

Siracusa Calcio, problema fisico per Cancellieri

Siracusa Calcio - Mister Turati perde un elemento importante in difesa. Si ferma Damiano Cancellieri Cancellieri si ferma per un problema muscolare nel corso della...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA