Napoli, auto contro il muro della Fondazione di don Merola, danni ingenti, bambini salvi per miracolo


Nel primo pomeriggio dell’11 maggio, un’auto è finita contro il muro perimetrale della sede della Fondazione A voce d’e creature’ in via della Piazzola, a Napoli. L’edificio, un tempo appartenente alla criminalità organizzata, è oggi un presidio sociale guidato da don Luigi Merola. Il conducente avrebbe sterzato bruscamente per evitare un’altra vettura, ma si è poi dato alla fuga dopo l’impatto.

La visita del prefetto e la solidarietà dello Stato

Il prefetto Michele di Bari si è recato sul luogo per esprimere vicinanza a don Merola, sottolineando l’importanza della sua missione educativa in un quartiere difficile. La prefettura ha ribadito l’impegno a garantire maggiore sicurezza nella zona.

La denuncia di don Merola

Cancello sfondato, muro distrutto, ma per fortuna nessun bambino è rimasto ferito”, ha dichiarato don Luigi. Ha ringraziato il prefetto per la presenza e chiesto misure urgenti per limitare la velocità delle auto in quell’area.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, problema fisico per Cancellieri

Siracusa Calcio - Mister Turati perde un elemento importante in difesa. Si ferma Damiano Cancellieri Cancellieri si ferma per un problema muscolare nel corso della...

Piano di Sorrento, torna il Mercato della Terra: focus sulla Noce della Penisola

Nuovo appuntamento con il gusto e le tradizioni locali a Piano di Sorrento, dove domenica 8 febbraio torna il Mercato della Terra, l’iniziativa promossa...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA