Napoli, controlli a Capodichino, fermato passeggero con armi non dichiarate


Durante le attività di controllo all’aeroporto di Napoli Capodichino, la Guardia di Finanza e i funzionari dell’Agenzia delle Dogane hanno individuato un cittadino italiano rientrato dal Messico in possesso di oggetti illegali.

Tirapugni con taser nascosti nel bagaglio

Nel bagaglio del passeggero, arrivato a Napoli dopo uno scalo a Roma Fiumicino, sono stati rinvenuti sei tirapugni dotati di taser incorporato. Si tratta di strumenti capaci di produrre scosse elettriche ad alto voltaggio al contatto.

Sequestro immediato e denuncia

Le armi sono state sequestrate e il soggetto è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. L’operazione evidenzia l’efficace collaborazione tra la Guardia di Finanza e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nella lotta ai traffici illeciti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Sora è fatta per il 2001 Santiago Velásquez

Calciomercato a casa Sora la società annuncia il colpo in entrata il 2001 Santiago Velásquez. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’A.S.D. Sora...

Pallacanestro Antoniana si è dimesso Coach Zurolo

La Pallacanestro Antoniana comunica che Giuseppe Zurolo ha rassegnato la dimissioni da Capo Allenatore della squadra. Lo ha annunciato la società con un comunicato...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA