Napoli, controlli notturni in zona Porta Capuana, fermato un giovane


Durante un servizio di controllo nella zona centrale di Napoli, la Polizia ha intercettato un episodio sospetto che ha richiesto un’azione immediata. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato erano in transito in piazza di Porta Capuana quando hanno notato uno scambio sospetto tra due giovani.

Sostanze stupefacenti e denaro contante

Gli operatori sono intervenuti bloccando entrambi i soggetti: l’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro di hashish, mentre il 19enne napoletano fermato aveva con sé 17 involucri di marijuana, una stecca di hashish e 40 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Il materiale era ben nascosto ma è stato prontamente individuato.

Perquisizione domiciliare e arresto

Successivamente, la Polizia ha eseguito un controllo presso l’abitazione del giovane, dove è stato rinvenuto materiale per il confezionamento della droga. L’indagato è stato arrestato per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, mentre per l’acquirente è scattata una sanzione amministrativa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA