Napoli, controlli serrati della Polizia nella movida di Mergellina e Largo Sermoneta


Nel fine settimana la Polizia di Stato ha intensificato le attività di controllo nella zona degli chalet di Mergellina e in Largo Sermoneta, due delle aree più frequentate della movida napoletana. L’obiettivo è garantire maggiore sicurezza e ordine pubblico, soprattutto durante le ore notturne di maggiore affluenza.

Centinaia di persone identificate e veicoli controllati

Nel corso dell’operazione, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme al personale della Polizia Locale, hanno identificato 405 persone, di cui 71 con precedenti di polizia. Sono stati inoltre controllati 110 veicoli, con 7 mezzi sottoposti a sequestro per irregolarità.

Controlli a tappeto nei punti più sensibili

Le forze dell’ordine continueranno a monitorare costantemente le aree più affollate della città, con particolare attenzione alle zone costiere e ai luoghi di ritrovo dei giovani, per prevenire episodi di illegalità e garantire una movida più sicura per tutti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA