Napoli, dissesto stradale all’Arenella, problemi al traffico


Voragine all’Arenella

La recente formazione di una voragine ha interrotto il normale flusso del traffico nella zona di Arenella, più precisamente in via Pietro Castellino, trasformando un iniziale affossamento dell’asfalto in un dissesto vero e proprio.Polizia e vigili del fuoco sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente isolando la sezione interessata della strada.

La situazione ha causato notevoli problemi al traffico, specialmente nell’area circostante l’ospedale, e ha avuto ripercussioni sull’intera rete cittadina.

Le indagini

I tecnici del Comune e di ABC Napoli hanno condotto ulteriori ispezioni, anche se al momento non sembrano esserci legami tra il collasso stradale e i sistemi idrici o fognari.La necessità di chiudere il segmento di strada che porta alla zona ospedaliera ha imposto deviazioni significative: i veicoli che viaggiano dal Vomero verso via Piscicelli devono ora deviare a destra, passando dal ponte di via D’Antona.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA