Napoli flagellata dal vento, disagi, paura e alberi caduti


Nelle ultime ore, Napoli e l’intera provincia sono state investite da una violenta ondata di maltempo, con raffiche di vento burrascoso che hanno colpito la città partenopea a partire dalla serata precedente. Le raffiche tempestose hanno causato notevoli disagi, soprattutto in alcune zone centrali.

Alberi caduti e aree messe in sicurezza

Tra gli episodi più significativi, si segnala la caduta di un albero sul corso Vittorio Emanuele, tra parco Grifeo e parco Margherita, e un altro crollo in via Oreste Salomone. Fortunatamente non si registrano feriti, ma la situazione è stata considerata critica. Il deputato Francesco Emilio Borrelli è intervenuto personalmente per sollecitare la messa in sicurezza delle aree coinvolte.

Paura tra i cittadini e previsioni future

Sui social, numerosi cittadini hanno raccontato di essersi barricati in casa per paura, a causa delle forti raffiche che hanno sradicato oggetti da balconi e strade. Per fortuna, la forza del vento sta diminuendo e si prevede un calo delle temperature, dopo l’impennata causata dallo Scirocco.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA