Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato


Le forze dell’ordine cercano di far luce sulla morte dell’uomo a Napoli.

La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i 35 e i 45 anni ha destato l’attenzione dei carabinieri che si sono presentati all’ospedale del Mare per indagare.L’uomo si trovava lì in codice rosso a causa di un trauma cranico e perdita di sangue dall’orecchio; è deceduto poi per un arresto cardiocircolatorio.

Le indagini preliminari hanno rivelato che i soccorritori del 118 lo avevano trovato in piazza Mercato, vicino alla Caritas.La causa della morte sembra essere legata a una caduta.

I carabinieri della stazione di Napoli Borgo Loreto stanno conducendo ulteriori indagini, mentre la Procura di Napoli ha ordinato il sequestro del corpo per un esame autoptico.

 

(Foto di archivio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA