Napoli, giovane ferito a colpi di pistola a Fuorigrotta, indagini in corso


Un ragazzo di 21 anni è stato ferito a colpi di pistola nella serata di ieri in via Cumana, nel quartiere Fuorigrotta. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo di via Terracina, è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono apparse gravi durante la notte.

Le indagini

Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine, che non escludono l’ipotesi di un agguato di stampo camorristico, ipotizzando un possibile collegamento del giovane con la criminalità organizzata.

Possibili legami con altre vicende

Negli ultimi anni, il quartiere è stato teatro di scontri tra clan rivali, con episodi di violenza che hanno coinvolto anche vittime innocenti, come il ferimento di una donna in piazza San Vitale lo scorso giugno. La situazione potrebbe essere ulteriormente tesa a seguito del recente blitz che ha portato all’arresto dei vertici del clan Esposito di Bagnoli, storicamente legato ai gruppi criminali di Fuorigrotta. La polizia continua a monitorare attentamente l’evoluzione del caso.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA