Napoli, incidente a Porta Capuana: centauro trovato privo di sensi, ancora ignote le cause


Un grave incidente si è verificato nella mattinata di ieri nella zona di Porta Capuana, a Napoli. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, ma l’impatto ha coinvolto un uomo a bordo di uno scooter.

Centauro soccorso privo di sensi

Il conducente del mezzo a due ruote è stato rinvenuto sull’asfalto in stato di incoscienza. Immediato l’intervento dei soccorritori, che lo hanno assistito sul posto prima del trasporto in ospedale. Le sue condizioni di salute non sono ancora state rese note.

Indagini in corso

Le autorità stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Non è stato chiarito se altri veicoli siano stati coinvolti o se si sia trattato di una perdita autonoma di controllo del mezzo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA