Napoli, inseguimento a Corso Garibaldi, due tunisini arrestati per resistenza e danneggiamento


Un inseguimento rocambolesco a Napoli si è concluso con l’arresto di due cittadini tunisini di 22 e 29 anni, entrambi con precedenti e irregolari sul territorio italiano. I due erano a bordo di uno scooter, con uno di loro senza casco. Alla vista della Polizia, che aveva intimato l’alt, hanno tentato la fuga, dando vita a una pericolosa corsa tra le strade di corso Garibaldi.

I fermi

Durante l’inseguimento, il conducente del mezzo ha effettuato manovre spericolate, finendo per urtare alcune auto in sosta e una moto di servizio della Polizia. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, in particolare la squadra Nibbio, sono riusciti a fermarli dopo una colluttazione. Entrambi hanno opposto resistenza prima di essere bloccati.

Le accuse

Ora i due sono accusati di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione. L’episodio conferma l’attenzione delle forze dell’ordine nel monitorare il territorio e contrastare episodi di illegalità.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA