Napoli, intervento immediato della polizia in piazza Garibaldi: fermato un uomo dopo la fuga


Durante i normali controlli sul territorio, gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia sono stati fermati ieri pomeriggio da un cittadino in piazza Garibaldi a Napoli. L’uomo ha raccontato di essere stato aggredito poco prima mentre era seduto su una panchina: un individuo lo aveva spintonato violentemente per strappargli lo zaino, dandosi subito dopo alla fuga.

Le ricerche e l’intercettazione

La segnalazione ha attivato immediatamente le ricerche del responsabile. Il sospetto è stato rintracciato in corso Arnaldo Lucci, dove i poliziotti hanno tentato di bloccarlo. L’uomo ha opposto resistenza, rendendo difficoltose le operazioni di fermo, ma gli agenti sono riusciti comunque ad assicurarlo alla giustizia.

L’arresto e la refurtiva

Il soggetto, un 42enne di origine marocchina, è stato arrestato con le accuse di rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo zaino sottratto è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario. L’episodio ha evidenziato ancora una volta la prontezza operativa delle forze dell’ordine sul territorio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA