Napoli, mistero in corsia: una 39enne muore poche ore dopo il ricovero all’Ospedale del Mare


Era arrivata al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare di Napoli la sera dell’11 settembre, intorno alle 22. La 39enne, che soffriva di crisi epilettiche, si sarebbe agitata poco dopo l’ingresso, creando momenti di tensione con gli altri pazienti in attesa. Secondo le prime ricostruzioni, il personale sanitario avrebbe deciso di sedarla per calmare la situazione.

Il drammatico epilogo

Nelle prime ore del mattino successivo, la situazione è precipitata. Alle 5.00 sarebbe stato registrato un calo preoccupante della pressione arteriosa. Poco più tardi, intorno alle 7.15, la donna è stata trovata priva di vita, in arresto cardiaco.

Le indagini in corso

La famiglia, assistita dall’avvocato Amedeo Di Pietro, ha sporto denuncia per chiarire le circostanze della morte. Gli inquirenti stanno analizzando i principi attivi del sedativo somministrato, per verificare eventuali reazioni avverse. Non si esclude la riesumazione della salma per ulteriori accertamenti sulle cause del decesso.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA