Napoli, misura cautelare per un 46enne dopo un’indagine su un episodio di febbraio


Nella giornata di mercoledì la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento ha riguardato un uomo di 46 anni, pluripregiudicato napoletano, ritenuto gravemente indiziato di un furto in abitazione.

L’episodio in via Posillipo

Secondo le indagini, l’uomo sarebbe coinvolto nel colpo avvenuto il 25 febbraio scorso in via Posillipo. In quella circostanza, approfittando dell’assenza della proprietaria, due persone si sarebbero introdotte nell’appartamento forzando la porta d’ingresso. Il bottino sarebbe stato composto da gioielli in oro per un valore di oltre 3.000 euro, due borse di marca e 500 euro in contanti.

Le indagini e le garanzie

L’attività investigativa è stata condotta dal Commissariato Posillipo sotto la direzione della Procura della Repubblica – VII Sezione. Si tratta di una misura cautelare emessa in fase di indagini preliminari: il destinatario, come previsto dalla legge, è da considerarsi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Alberto Formato

Calciomercato Alberto Formato è un colpo in entrata a casa Correggese. Il comunicato stampa ufficiale del club che dà il welcome al nuovo arrivato. La...

Calciomercato Enna arriva Santino Tombesi

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo Santino Tombesi. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Enna Calcio comunica di aver acquisito,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA