Napoli, notte di tensione a Fuorigrotta, ancora segnalazioni di disordini nella zona dello stadio


Da tempo i residenti di Fuorigrotta, a Napoli, denunciano una situazione difficile: strade invase da scooter con più persone a bordo e senza casco, musica ad alto volume e corse spericolate che trasformano le notti in un incubo. Video e segnalazioni sono stati inoltrati nelle scorse ore al deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha rilanciato l’allarme.

L’episodio più recente

Nella notte scorsa, l’ennesima scena di violenza si è consumata all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove è scoppiata una maxi rissa. Decine di giovani si sono affrontati tra urla e colpi, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Le precedenti aggressioni

Il quartiere era già stato scosso pochi giorni fa da un altro grave episodio: un uomo, che aveva soccorso un ragazzo caduto dal motorino, è stato aggredito davanti alla madre e alla figlia. L’accaduto ha accresciuto il senso di insicurezza tra i cittadini, che continuano a chiedere controlli più serrati.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

A Salerno, “Giù la maschera” con Stefano Accorsi

Salerno - Giovedì 5 Febbraio alle ore 18.00 Stefano Accorsi sarà protagonista di “Giù la maschera” presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA