Napoli, notte di violenza nel cuore della movida: un minorenne ferito, indagini in corso


Le notti della movida partenopea tornano ad essere segnate da episodi di violenza. Nonostante il rientro dalle vacanze non sia ancora completo, in città sono già ricomparsi coltelli e aggressioni.

L’accoltellamento in piazza del Gesù

A Napoli, in piazza del Gesù un sedicenne, in compagnia di due amici, è stato aggredito da un gruppo di coetanei dopo aver rifiutato di offrire una sigaretta. Prima le minacce verbali, poi l’escalation: uno degli aggressori ha estratto un coltello, colpendo il ragazzo all’addome e al braccio.

Soccorsi e indagini

Il minore, trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Gli agenti del commissariato Dante hanno raccolto le prime testimonianze e stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza. Non si esclude che anche gli aggressori possano essere minorenni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA