Napoli, nuovo stop per la Linea 1 della metropolitana, pomeriggio senza treni


Ancora disagi per i pendolari napoletani: nel pomeriggio di oggi, sabato 29 marzo 2025, la Linea 1 della Metropolitana di Napoli interromperà le corse. A quanto si apprende, la sospensione del servizio non sarebbe collegata a uno sciopero o a iniziative sindacali, ma le motivazioni restano ancora non ufficialmente chiarite.

Ultime corse della giornata

L’ultima corsa in partenza da Piscinola è fissata per le ore 12:39, mentre da Garibaldi l’ultima possibilità di prendere il treno sarà alle 13:22. Dopo questi orari, la Linea 1 resterà completamente ferma, generando inevitabili disagi per i viaggiatori del sabato pomeriggio.

Sciopero ANM in arrivo domenica 30 marzo

Come se non bastasse, la giornata di domani porterà ulteriori complicazioni: è infatti previsto uno sciopero di 4 ore del personale ANM per domenica 30 marzo. I cittadini sono invitati a informarsi in anticipo e pianificare i propri spostamenti con attenzione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA