Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo


Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine.

Durante un’operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella hanno arrestato un uomo di 50 anni, già noto alle autorità.L’arresto è avvenuto dopo un lungo periodo di appostamenti culminato con il fermo dell’uomo nell’androne del suo palazzo.

I sequestri

Dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di 121 dosi di marijuana, per un totale di 524 grammi, oltre a un bilancino di precisione e numerose bustine usate presumibilmente per il confezionamento della droga. È stata inoltre sequestrata una somma di 35 euro, considerata frutto dell’attività illecita.

L’uomo si trova ora in carcere in attesa di giudizio e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

 

(Foto di archivio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA