Napoli, parcheggia la Vespa e viene aggredito: minacciato con un coltello davanti all’università


Un giovane motociclista è stato aggredito in via Armanni, a Napoli, dopo aver parcheggiato la propria Vespa di fronte al complesso universitario di Santa Patrizia, sede della Vanvitelli. Un uomo, che si trovava all’interno di un’autorimessa, gli ha intimato in modo aggressivo di spostare il mezzo.

Dalle parole ai pugni

Dopo una breve discussione, l’uomo ha colpito il ragazzo con pugni e schiaffi, proprio mentre questi si stava allontanando. Il giovane ha iniziato a riprendere la scena col cellulare, ma non si è accorto che l’aggressore aveva estratto un coltello.

Il pronto intervento dei presenti

Solo l’intervento di alcuni passanti ha evitato conseguenze peggiori. Il motociclista è stato trasportato all’ospedale Pellegrini, dove ha ricevuto sette giorni di prognosi.

La denuncia

Il video dell’aggressione, avvenuta venerdì scorso, è stato inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli, che lo ha condiviso per denunciare l’episodio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA