Napoli, ramo crolla al Vomero: paura in via Tino da Camaino


Tragedia sfiorata ieri sera a Napoli, precisamente al Vomero, lungo via Tino da Camaino, una delle strade più frequentate della zona che collega piazza Medaglie d’Oro a piazza degli Artisti. Un tratto di albero si è improvvisamente staccato precipitando su uno scooter appena parcheggiato.

Scooter colpito dal ramo

Il mezzo a due ruote è stato centrato in pieno, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Il proprietario si era allontanato pochi istanti prima del crollo, evitando conseguenze più gravi. Solo tanta paura per i presenti, attirati dal forte rumore.

Cause del cedimento

Secondo le prime valutazioni, a provocare la rottura del ramo sarebbe stata la pioggia intensa unita a una raffica di vento improvvisa, fenomeni che nelle ultime ore hanno interessato la città.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Portici saluta un ex Juve Stabia eroe del 19 giugno

Calciomercato a casa Portici la società ha annunciato il saluto dell'attaccante Diego Albadoro, il comunicato stampa: Il Portici 1906 rende noto a tifosi e agli organi di...

Napoli, il Tar condanna il Comune sulla movida: la decisione

Il Comune di Napoli dovrà intervenire rapidamente per arginare il rumore notturno a piazza Bellini, cuore della movida cittadina e da anni terreno di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA