Napoli, rissa a Piazza Bellini, tre turisti feriti di cui uno grave


Nella notte tra l’1 ed il 2 febbraio, una violenta rissa scoppiata in Piazza Bellini, nel cuore del Centro Storico di Napoli, ha coinvolto tre turisti tedeschi, tutti rimasti feriti. Secondo le prime indagini condotte dai Carabinieri, i giovani sarebbero stati aggrediti con bottiglie di vetro da un gruppo di persone del posto.

Le condizioni dei feriti

Il più grave dei tre è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli in codice rosso: ha riportato una profonda ferita lacero-contusa alla gola ed è attualmente in prognosi riservata. Un altro turista, ferito al volto, è stato ricoverato al Pellegrini con un trauma contusivo e una prognosi di 30 giorni. Il terzo, invece, ha scelto di non ricevere cure mediche.

Le indagini

I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’aggressione e individuare i responsabili, che, secondo i primi riscontri, sarebbero cittadini napoletani. L’indagine prosegue per chiarire i motivi della violenta aggressione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA