Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente per fuggire, arrestato 76enne


Un uomo di 76 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per rapina impropria, lesioni personali e danneggiamento. L’episodio è avvenuto in un supermercato di corso Malta, a Napoli, dove l’anziano ha cercato di rubare generi alimentari.

La fuga e l’aggressione

Dopo aver prelevato la merce senza pagarla, l’uomo è salito a bordo della sua auto. Il direttore del supermercato, insieme a due dipendenti, ha tentato di fermarlo. In risposta, il 76enne ha messo in moto l’auto investendo uno dei dipendenti e ha urtato un veicolo parcheggiato, riuscendo comunque a dileguarsi.

L’arresto lampo

Grazie alle descrizioni fornite e all’analisi delle immagini di videosorveglianza, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno rintracciato il fuggitivo nella sua abitazione. L’uomo è stato trovato in possesso della refurtiva e arrestato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato a Taranto Nelson Magalhaes

Calciomercato a casa Taranto nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Nelson Magalhaes. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il...

Calciomercato Giacomo Fedel è del Monopoli

Calciomercato a casa Monopoli la società annuncia il colpo in entrata Giacomo Fedel. Il comunicato stampa ufficiale del club SS Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA