Napoli, sciopero dei trasporti il 15 giugno: disagi su metro, bus e funicolari


Domenica 15 giugno 2025 Napoli dovrà fare i conti con un nuovo sciopero dei trasporti. L’agitazione, indetta dall’organizzazione sindacale Fisi, coinvolgerà il personale dell’area ferroviaria di Anm, l’Azienda Napoletana Mobilità.

Metro, bus e funicolari a rischio

Lo sciopero interesserà in particolare metro, autobus e funicolari cittadine. La fascia oraria coinvolta sarà quella centrale della giornata: dalle 12.45 alle 16.45. In questo intervallo, i servizi potrebbero subire cancellazioni, ritardi o sospensioni.

Domenica complicata per i viaggiatori

L’astensione dal lavoro, se confermata in massa, potrebbe provocare notevoli disagi sia ai cittadini che ai turisti presenti in città. Si raccomanda agli utenti di verificare in anticipo lo stato del servizio e di considerare soluzioni di trasporto alternative.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA