Un episodio di violenza armata ha turbato la quiete notturna del rione Sanità, a Napoli. Intorno alla mezzanotte, in via della Sanità, nei pressi di un locale molto frequentato, si sono uditi colpi d’arma da fuoco. La Polizia di Stato è intervenuta dopo la segnalazione di diversi spari.
Feriti due ragazzi napoletani
Due giovani, entrambi napoletani, sono rimasti feriti. Il primo, nato nel 2003, ha riportato una lesione alla gamba destra ed è giunto autonomamente all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stato ricoverato in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. Più grave il secondo ferito, classe 2001, colpito al torace: è stato trasferito all’ospedale civico di Caserta e operato d’urgenza.
Indagini in corso
Le prime indagini riferiscono di un uomo a bordo di uno scooter che avrebbe sparato più colpi prima di dileguarsi. La Squadra Mobile sta lavorando per identificare il responsabile e chiarire la dinamica e le motivazioni dell’agguato.


