Napoli Tattoo Expo 2025, oltre 400 artisti internazionali per la grande festa della body art


Dal 30 maggio al 1° giugno, la Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà l’attesissima Napoli Tattoo Expo 2025, una delle convention più vivaci e seguite del settore a livello europeo. La città, da sempre culla di stili e culture visive, si conferma protagonista nel panorama della body art internazionale.

Oltre 430 tatuatori da ogni angolo del pianeta

Nel padiglione 10 della fiera, 430 tatuatori provenienti da tutto il mondo si daranno appuntamento per tre giorni di creatività, passione e inchiostro. Riflettori puntati sullo stile “chicano”, oggi tra i più richiesti, accanto a una varietà di generi che spazia dal tradizionale al realistico.

Arte, musica e street culture nel cuore della città

Non solo tatuaggi: l’evento offrirà anche musica dal vivo, graffiti, street food e momenti di aggregazione all’aperto presso il “Giardino dei Cedri”, per un’esperienza completa e coinvolgente.

Info e biglietti

I biglietti e gli abbonamenti sono già disponibili sul circuito CiaoTickets. Tutti i dettagli e aggiornamenti su: www.napoliexpotattoo.it.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meloni un grazie a tutti per l’organizzazione impeccabile dei funerali di Papa Francesco

Funerali Papa Francesco, Meloni elogia l'efficienza della Protezione Civile e delle istituzioni Al termine della cerimonia funebre a San Pietro e del corteo che ha...

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

Juve Stabia oltre a Rocchetti non ci sarà il bomber Andrea Adorante. I Due calciatori non sono stati convocati da Pagliuca. Serie BKT, Sudtirol-Juve Stabia:...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

PUBBLICITA