Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball


Napoli: le forze dell’ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga.

Durante un pattugliamento in via Taddeo da Sessa agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno inseguito un uomo che, alla loro vista, ha tentato di fuggire accelerando pericolosamente. Dopo un inseguimento caratterizzato da manovre rischiose, l’uomo è stato fermato in Traversa II Fosso del Lupo. Addosso aveva due mazze da baseball e 230 euro in contanti.

La scoperta

Ulteriori controlli a casa sua hanno portato al ritrovamento di 9 pacchetti di hashish, per un totale di circa 19 grammi. Il 43enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illecita di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti pericolosi.

 

(Foto di archivio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA