Napoli, tragico schianto in via Argine: 55enne perde la vita nella notte


Un 55enne napoletano è morto in un violento incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato lungo via Argine, nella zona orientale di Napoli. L’uomo era alla guida della propria auto quando si è verificato lo scontro fatale con una cisterna.

Indagini sulla dinamica

La ricostruzione dell’accaduto è affidata alla sezione Infortunistica stradale. Secondo una prima ipotesi investigativa, l’automobilista avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo per impattare contro la cisterna parcheggiata a bordo strada. Ogni dettaglio è ora al vaglio degli agenti per chiarire cause e dinamica esatta dello schianto.

Verifiche in corso

Gli inquirenti stanno acquisendo testimonianze e verificando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nell’area, mentre la zona è stata messa in sicurezza per consentire i rilievi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova panchina per Mister Garavaglia

Calciomercato a casa Sedriano la società annuncia Garavaglia come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Il Sedriano Football Club comunica l’esonero...

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA