Napoli, uomo ferito dopo una caduta su una pista ciclabile a Fuorigrotta: polemiche sulla sicurezza


Paura a Napoli, precisamente a Fuorigrotta, dove un uomo di mezza età è rimasto ferito dopo essere inciampato sulla pista ciclabile di via Giulio Cesare mentre passeggiava con il proprio cane. Le immagini, diffuse dall’ex consigliere municipale Rosario Coglitore, mostrano l’uomo con il volto insanguinato, seduto su una sedia portata da alcuni passanti che lo hanno soccorso in attesa dei sanitari. Le ferite riportate hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza, che ha trasportato la vittima in ospedale per accertamenti.

Le critiche

L’ex consigliere Coglitore ha denunciato da tempo la scarsa sicurezza della pista ciclabile, sottolineando come il cordolo grigio che la delimita sia poco visibile e causa di frequenti cadute. «Non è il primo incidente – ha spiegato – anche una bambina è rimasta ferita in passato».

Lavori sospesi e polemica sulla progettazione

I lavori di realizzazione della pista sono attualmente sospesi dopo una segnalazione dello stesso Coglitore, che ha evidenziato criticità strutturali e problemi di viabilità. L’ex consigliere ha definito l’opera “un fallimento totale”, lamentando disagi per automobilisti e commercianti della zona a causa della riduzione dei parcheggi e del traffico in tilt.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA