Napoli, variazioni serali in arrivo sulla Linea 1: quattro giorni di stop anticipato


L’Azienda Napoletana Mobilità (Anm) ha comunicato una temporanea modifica al servizio della metropolitana Linea 1 di Napoli. Per consentire attività di verifica e manutenzione lungo la linea, la circolazione dei treni terminerà in anticipo per quattro giornate consecutive.

Quando avverrà la chiusura

La misura sarà in vigore da lunedì 6 a giovedì 9 ottobre 2025, periodo durante il quale i tecnici effettueranno controlli e interventi di manutenzione programmata necessari alla sicurezza e all’efficienza dell’infrastruttura.

Gli orari delle ultime corse

Durante i giorni indicati, le ultime partenze utili per i passeggeri saranno anticipate: da Piscinola alle ore 20:48 e da Centro Direzionale alle ore 21:16. Dopo tali orari, il servizio sarà sospeso per consentire le operazioni in linea.

L’obiettivo dell’intervento

Anm sottolinea che le attività rientrano nel piano di manutenzione ordinaria e sono finalizzate a garantire un servizio più sicuro e affidabile per gli utenti abituali della metropolitana.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA