Napoli, violenta rissa tra baby gang ai Colli Aminei


Sabato scorso, nella pineta dei Colli Aminei a Napoli, in corrispondenza di viale degli Oleandri, si è verificata una rissa tra due gruppi di giovanissimi. La violenza è esplosa sotto gli occhi di numerosi passanti, generando panico e sconcerto.

Spranghe di ferro e feriti

I giovani si sono affrontati armati di spranghe di ferro, colpendosi ripetutamente. Alcuni ragazzi sono rimasti feriti, con visibili segni di sangue sul corpo dopo i colpi ricevuti. La scena è stata scioccante per i presenti.

Gli aggressori in fuga, cittadini esasperati

Dopo lo scontro, gli aggressori si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. I residenti, ancora una volta, chiedono maggiori controlli e un presidio costante nella zona, che più volte è stata teatro di episodi simili.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova panchina per Mister Garavaglia

Calciomercato a casa Sedriano la società annuncia Garavaglia come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Il Sedriano Football Club comunica l’esonero...

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA