Omicidio di Boscoreale, convalidati i fermi per gli accusati della morte di Pasquale Nappo


Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato i provvedimenti di fermo emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di due giovani, di 18 e 23 anni, coinvolti nel caso dell’omicidio di Pasquale Nappo, avvenuto nella notte del 2 novembre in piazza Pace a Boscoreale, in provincia di Napoli.

Le accuse e le misure cautelari

I due indagati, Giuseppe Esposito, 18enne di Torre Annunziata e incensurato, e Giuseppe Abbruzzese, 23enne, sono accusati di omicidio volontario premeditato e aggravato dal metodo mafioso. Per entrambi il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Le udienze di convalida

Esposito è stato ascoltato nella mattinata dall’autorità giudiziaria, mentre Abbruzzese, a causa di problemi di salute, ha sostenuto l’udienza nel pomeriggio. Entrambi sono difesi dall’avvocato Mauro Porcelli. Le indagini proseguono per chiarire le circostanze e le motivazioni del delitto che ha sconvolto la comunità di Boscoreale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA