Paura a Pompei, bus invade corsia e travolge visitatrice: ferita una donna all’ingresso del sito


Momenti di paura al Parco archeologico di Pompei durante la prima domenica del mese con ingresso gratuito. Un autobus, nella salita verso Porta Marina superiore, è uscito leggermente dalla corsia urtando una transenna e facendo cadere a terra una visitatrice.

Ferita trasportata in ospedale

La donna è stata subito soccorsa e trasportata in ospedale in codice verde. Il Parco ha chiarito che, grazie alla presenza delle transenne, l’impatto non ha avuto conseguenze più gravi.

Alta affluenza e gestione degli accessi

Il Parco ha registrato un notevole afflusso di pubblico, con attese di 20-30 minuti. I tempi di ingresso sono rimasti scorrevoli anche grazie alla sospensione del biglietto nominativo, prevista per queste giornate gratuite.

Il ringraziamento del direttore

Il direttore Gabriel Zuchtriegel ha ringraziato Comune, forze dell’ordine e staff del Parco: “Senza le transenne, l’incidente poteva essere ben più grave. Attendiamo aggiornamenti e auguriamo pronta guarigione alla visitatrice”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA