Pedone investito a Piano di Sorrento: 77enne in prognosi riservata


Ieri in tarda serata i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sorrento sono intervenuti in via Cavone a Piano di Sorrento per un grave incidente stradale che ha coinvolto una donna del posto.

Donna investita sulle strisce

Secondo le prime informazioni, una 77enne stava attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali quando è stata travolta da uno scooter guidato da un uomo, rimasto illeso nell’impatto.

Ricovero al San Leonardo

La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è stata ricoverata in codice rosso. Attualmente è in prognosi riservata, mentre i sanitari monitorano costantemente le sue condizioni.

Indagini in corso

La dinamica esatta dell’incidente è ancora da ricostruire. Le verifiche sono affidate ai carabinieri, impegnati a chiarire ogni dettaglio per comprendere come si sia verificato l’impatto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA