Pompei, scoperto e denunciato finto prete confessore


Un episodio singolare ha scosso il Santuario di Pompei, dove un uomo si è finto sacerdote per impartire il sacramento della confessione ai fedeli. Il 44enne, un operatore socio-sanitario di Trecase, vestito con una stola sacerdotale, ascoltava le confessioni e assegnava penitenze ai devoti in attesa.

La denuncia

L’inganno è stato scoperto dai carabinieri presenti nel luogo sacro, i quali hanno notato l’individuo all’opera in uno dei confessionali. Insospettiti, hanno verificato la sua identità, scoprendo che non era un prete. Nonostante la sua presunta vocazione, l’uomo è stato immediatamente allontanato dal Santuario e denunciato per sostituzione di persona e turbamento di funzioni religiose.

spot_img

LEGGI ANCHE

Ecco l’orario di Juve Stabia Sampdoria

La notizia diventa ufficiale. Juve Stabia Sampdoria verrà giocata in serata Serie BKT, Juve Stabia-Sampdoria: programmata per martedì 13 Maggio alle ore 20:30 La S.S. Juve Stabia...

Aspettami al Caffè Napoli di Chiara Gily, un romanzo che profuma di rinascita e caffè

Aspettami al Caffè Napoli è la lettura ideale per chi sente il bisogno di ritrovare il gusto delle piccole cose e la bellezza delle proprie radici. Un romanzo che è un abbraccio – caldo, profumato, intenso – come solo un buon caffè napoletano sa essere.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA