Portici, caos nella notte: arrestato 54enne violento


Momenti di tensione a Portici, dove nella notte i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno fermato un 54enne già noto alle forze dell’ordine. Intorno all’1.20 la centrale operativa ha allertato una pattuglia per la presenza, in via della Libertà, di un uomo che stava scagliando bottiglie contro le auto parcheggiate.

Insulti sessisti alla carabiniera

I militari hanno individuato l’uomo nei pressi del civico 335. Apparentemente ubriaco o sotto effetto di droga, il 54enne ha subito iniziato a offendere pesantemente una carabiniera, urlandole frasi sessiste e resistendo all’identificazione. Nel frattempo è intervenuta anche una pattuglia della tenenza di Ercolano.

Tentata fuga e arresto

L’uomo ha provato prima a colpire i carabinieri, poi a fuggire, ma è stato raggiunto e bloccato con difficoltà. I militari sono riusciti a immobilizzarlo e trarlo in arresto, ponendo fine alla breve ma pericolosa escalation.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, ufficiale la data di apertura della stazione Tribunale sulla Linea 1

Il sindaco Gaetano Manfredi, anche presidente dell’ANCI, conferma in una nota ufficiale un passaggio atteso da anni: la nuova stazione Tribunale della Linea 1...

Napoli–Milano, più voli in arrivo: cosa cambia e come prenotare

La compagnia Wizz Air rafforza la propria presenza all’Aeroporto Internazionale di Napoli, annunciando l’apertura del nuovo collegamento con Milano Malpensa, principale base italiana del...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA