Portici, scomparsa la 16enne Suamy Rispoli: ricerche in corso da giorni


Cresce la preoccupazione a Portici per la scomparsa di Suamy Rispoli, una ragazza di 16 anni di cui non si hanno più notizie dal 2 dicembre. La giovane, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe uscita regolarmente da scuola, ma non avrebbe mai fatto ritorno a casa.

L’allarme e le prime segnalazioni

A denunciare la scomparsa è stata inizialmente la direttrice della casa famiglia in cui Suamy era ospite, mentre la madre ha lanciato un appello sui social, chiedendo aiuto per ritrovarla. Da quel pomeriggio, il cellulare della ragazza risulta irraggiungibile dalle 14:30, rendendo ancora più difficili le ricerche.

Gli ultimi contatti e l’appello alla cittadinanza

Prima di sparire, Suamy avrebbe inviato un messaggio a un’amica, dicendole di “non cercarla”. Al momento della scomparsa indossava una maglietta blu, jeans e un giubbotto in pelliccia nero, e portava con sé lo zaino scolastico. Le forze dell’ordine proseguono le indagini per rintracciarla, mentre la comunità locale resta in apprensione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA