Rapina a La Cartiera di Pompei, due minorenni in manette


Rapina al centro commerciale di Pompei, arrestati due minorenni

A Pompei sono stati arrestati due minorenni accusati di tentata rapina e lesioni aggravate nei confronti di un coetaneo.

L’episodio, avvenuto lo scorso mese di giugno in un parcheggio del centro commerciale “La Cartiera”, ha portato alla custodia cautelare in un Istituto Penale per Minorenni (IPM) e al collocamento in comunità per i due ragazzi, su decisione del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, che ha agito su richiesta della Procura della Repubblica.

La Polizia di Stato, attraverso un’attenta indagine che ha incluso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza e attività info-investigative, è riuscita a identificare i due giovani responsabili del tentativo di rapina di uno scooter e delle lesioni inflitte alla vittima. La notizia è stata riportata anche dal sito di RaiNews.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA