Scontro a Capodimonte: traffico in tilt e gravi conseguenze dopo un incidente


Nella giornata di oggi, lunedì 29 settembre, si è verificato un grave incidente stradale a Capodimonte, nei pressi di via Miano. A rimanere coinvolti sono stati due automobili e una moto. L’urto ha causato il blocco della circolazione e l’intervento immediato dei soccorsi.

I soccorsi e il trasferimento in ospedale

Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 che hanno prestato assistenza alle due persone in sella al mezzo a due ruote. Entrambe le vittime sono state trasportate d’urgenza al Cto per le cure necessarie. Presenti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità.

Il decesso del motociclista

Nonostante la tempestività dei sanitari, il bilancio dell’incidente è drammatico. Un uomo di 61 anni, coinvolto nello schianto, è deceduto in ospedale per le gravi conseguenze riportate. Le autorità sono ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA