Secondigliano, arrestato 29enne: trovati in casa e sequestrati ingenti quantitativi di droga


Le attività di contrasto allo spaccio continuano senza sosta nel capoluogo campano, dove i carabinieri stanno intensificando i controlli nelle zone considerate più sensibili. Durante uno di questi interventi è scattata una perquisizione mirata nell’abitazione di un giovane già noto alle autorità.

Il ritrovamento dei 18 chili di stupefacenti

Nel corso della verifica, i militari hanno scoperto 18 chili di droga nascosti all’interno dell’armadio della camera da letto del figlio neonato. Lo stupefacente era suddiviso in 15 chili di hashish, quasi due chili di eroina e 810 grammi di cocaina, materiale prontamente sequestrato. La quantità e la tipologia delle sostanze indicano un potenziale giro di spaccio significativo.

Arresto e accuse a carico del 29enne

L’uomo, un 29enne di Secondigliano, è stato immediatamente arrestato e trasferito in carcere. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. Le forze dell’ordine proseguono le indagini per chiarire eventuali collegamenti con altri soggetti coinvolti nella gestione dello stupefacente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA