Tangenziale di Napoli, bus turistico in fiamme: traffico bloccato, ecco gli aggiornamenti


Mattinata complicata sulla Tangenziale di Napoli, dove un bus turistico ha preso fuoco oggi, venerdì 2 gennaio 2026, causando pesanti ripercussioni sulla circolazione. L’incendio si è verificato in direzione Napoli, generando lunghe file e traffico in tilt lungo la carreggiata.

Passeggeri in salvo

Secondo le prime informazioni, tutti i turisti a bordo sono riusciti a mettersi in sicurezza prima che le fiamme avvolgessero il mezzo. Non si registrano feriti, grazie anche alla prontezza dell’autista nel far scendere i passeggeri.

Intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, impegnate nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Resta rallentato il traffico verso il capoluogo, con possibili disagi ancora nelle prossime ore.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA