Tensione in ospedale a Castellammare: intervengono i carabinieri


Nella notte appena trascorsa, i carabinieri sono stati chiamati a intervenire presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. La situazione si è rapidamente evoluta in un episodio di violenza, che ha coinvolto il personale di sicurezza del nosocomio.

La dinamica dei fatti

Un uomo di 49 anni, originario di Torre del Greco e già noto alle forze dell’ordine, ha perso il controllo dopo aver atteso a lungo per una visita medica destinata alla moglie, arrivata in codice bianco. In preda all’ira, ha sfondato la vetrata del triage e ha aggredito tre guardie giurate che tentavano di calmarlo.

Arresto e conseguenze

I militari dell’Arma sono riusciti a bloccare l’aggressore e lo hanno arrestato. L’uomo è stato trasferito in carcere e ora dovrà rispondere delle accuse di lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA