Nella notte un uomo di 31 anni è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, riportando una ferita allo zigomo e diverse contusioni al volto. I medici lo hanno trattenuto in osservazione, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni per la vita.
La ricostruzione dei carabinieri
Secondo le prime indagini del nucleo radiomobile di Napoli, il trentunenne, cittadino marocchino, si sarebbe trovato nei pressi di Porta Capuana quando avrebbe cercato di placare una lite tra connazionali. Nel tentativo di riportare la calma, sarebbe stato aggredito e colpito con un oggetto appuntito da uno dei contendenti.
Indagini ancora aperte
Gli investigatori stanno lavorando per chiarire meglio la dinamica e identificare con precisione le responsabilità. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma resta da definire il contesto in cui è maturata la lite che ha portato al ferimento.


