Torre del Greco, 27enne accoltellato durante una rapina: indagini in corso


Sono stati momenti di forte tensione quelli vissuti questa notte a Torre del Greco, dove intorno alle 3.00 i carabinieri della sezione Radiomobile sono intervenuti in via Calastro per una rapina sfociata in violenza. Secondo una prima ricostruzione, due malviventi con il volto coperto si sarebbero avvicinati a un’auto e avrebbero costretto un 27enne e la sua fidanzata a scendere dal veicolo.

Colluttazione e ferimento

Nel tentativo di proteggere la compagna, il giovane avrebbe affrontato i due rapinatori, ingaggiando una colluttazione. Durante lo scontro è stato accoltellato al petto e alla spalla, riportando ferite che hanno richiesto l’intervento immediato dei sanitari del 118.

Condizioni e indagini

Il 27enne è stato trasportato in ospedale e, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi: non è in pericolo di vita. Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e risalire all’identità dei responsabili, ancora in fuga.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA